venerdì 13 gennaio 2017

"Il Tridente di Shiva", IV romanzo della saga urban fantasy "La croce della vita"

Da ieri, 12 gennaio, è finalmente disponibile online il quarto romanzo dell'appassionate saga urban fantasy/paranormal romance di Valentina Marcone: "La croce della vita".
Il nuovo volume si intitola "Il Tridente di Shiva" e in esso troveremo nuovamente la Furia Deva, che vedremo diventare sempre più adulta, alle prese con una misteriosa e inquietante minaccia...

Il libro è, quindi, disponibile da giovedì 12 gennaio al prezzo di 3.99€ su tutti gli store di ebook, e il 19 gennaio arriverà anche la versione cartacea su Amazon a 12€.

pp.240

Se avessi dovuto definire me stessa con quattro aggettivi avrei scelto: testarda, sincera, passionale e pacifica. Sì esatto, pacifica: nonostante fossi una temibile creatura mitica cresciuta da tre vampiri leggendari. non cercavo lo scontro se potevo evitarlo, ma a volte ci sono guerre a cui non puoi sottrarti. A volte sei costretto a difenderti, a non farti metter i piedi in testa, ad alzare la testa e dire ‘Basta!’; non sai se vincerai, magari sarà l’ultima cosa che farai, magari sarà il tuo momento di gloria, questo non lo sai. Sai solo che tu non sei fatta per seguire, non sei fatta per nasconderti, non sei fatta per abbassare la testa e dire ‘grazie’ ogni volta che il tuo padrone ti porta da mangiare, tu sei fatta per lottare, sei fatta per essere libera e non puoi permettere a nessuno di avere potere sulla tua vita.
C’è chi si accontenta di essere una pecora tutta la vita, e poi c’è chi preferisce ruggire come un leone, anche se quel ruggito sarà quello che ti porterà alla morte.”


L'autrice
Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata in Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.
Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...