lunedì 11 luglio 2016

Primo Giveaway del blog, scopri come vincere uno dei nuovi libri di Jennifer L. Armentrout!

Ciao readers,
anche se il blog non è online da molto tempo, io insieme alla mia prima affiliata Un profondo oceano di libri  abbiamo deciso di aprire un giveaway per tutti voi!
Come vi ho già detto il nostro arrivo nella blogosfera non è avvenuto da molto tempo, e questo vale per entrambi i blog in questione,  ma abbiamo deciso di premiarvi per le visualizzazioni... abbiamo notato che i post vengono letti e a volte magari anche commentati; è difficile esprimere a parole quanto tutto ciò ci faccia piacere, ecco perchè abbiamo deciso di mostrarvi la nostra gratitudine tramite un fantastico giveaway!

La nostra è solo una semplice passione e sono felice che come ogni passione che si rispetti essa sia in grado di unire le persone... in così poco tempo ho conosciuto già alcune blogger, lettrici e qualche autore emergente e ne sono davvero felice. Concludo questa piccola introduzione con l'augurio o meglio la speranza che per noi "blogger emergenti" le cose possano andare sempre di bene in meglio.

Ma ora bando alle ciance e passiamo al GIVEAWAY! 

Come potete notare in palio ci sono ben 2 copie dei nuovi romanzi di Jennifer L. Armentrout, una scrittrice che noi adoriamo! Si tratta di libri finora molto attesi in Italia e adesso che abbiamo la possibilità di averli sui nostri scaffali abbiamo pensato che sicuramente vi avrebbero fatto piacere!

Cliccate sul link per saperne di più sui romanzi in palio -> Jennifer L. Armentrout, tre dei suoi nuovi romanzi finalmente in Italia.

Le regole sono poche e soprattutto davvero semplici!

1) Iscriversi ai lettori fissi di entrambi i blog (vi basterà cliccare sul tasto blu in alto a sinistra "Unisciti a questo sito")
Un profondo oceano di libri
Books in Kensington Gardens

2)Cliccare "mi piace" alle pagine Facebook di entrambi i blog (qui di seguito vi lascio i link)

3)Commentare questo post con la vostra email, il nome con cui vi siete iscritti al blog, quello con cui avete messo il like alle pagine su Facebook e il titolo del libro che preferireste ricevere in caso di vincita.
(Nel caso in cui non voleste scrivere qui sotto il vostro nome di Facebook o altro di ciò che vi viene richiesto potete mandarmi anche un email all'indirizzo carmyblogger@gmail.com)

L'estrazione verrà fatta utilizzando i vostri nomi con i quali commenterete il post quindi non dovrò assegnarvi numeri, tuttavia se vi va potreste aumentare le vostre probabilità di vittoria (il vostro nome verrà inserito due volte in lista) eseguendo un ultimo passaggio.
Attenzione: Non è obbligatorio per confermare la vostra partecipazione.

-Cliccare "mi piace" alle pagine Instagram dei blog
Books in Kensington Gardens
Un profondo oceano di libri

-Condividere su un social a tua scelta il giveaway

Ovviamente se eseguite anche questi passaggi opzionali segnalatelo nei commenti!

Il giveaway termina il 24 luglio.
-----------------------------------------
Aggiornamento:
Per problemi riguardanti questioni tempistiche che vedono partecipi me e l'altro blog, la data di termine del giveaway viene prorogata al 27 luglio. Per cui l'estrazione del vincitore avverrà il giorno seguente.

Ora non mi resta che augurarvi un buon giveaway e un grande in bocca al lupo ad ognuno di voi che sceglierà di partecipare!
----------------------------------
I due fortunati vincitori sono:
-Filomena Lamberti: Tra due mondi
-Ludovica D'Auria: Il problema è che ti amo

Controllate le vostre caselle email e mandatemi al più presto i vostri recapiti.

123 commenti:

  1. Grazie mille per questa opportunità 😊 se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere Tra Due Mondi, è molto che aspettavo che arrivasse in Italia e non vedo l'ora di leggerlo. La mia email è crystalbreeze@hotmail.it, seguo i blog com Crystal Breeze e ho messo mi piace su FB come Francesca Palmese in oltre seguo su Instagram come crystalbreeze_ e ho condiviso su Twitter: https://twitter.com/CrystalBreeze_/status/752603413582647297.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per aver partecipato e buona fortuna 😊

      Elimina
  2. Partecipo volentieri :-D in caso di vittoria scelgo Tra due Mondi
    mail kelevrasoad@yahoo.it
    vi seguo sul blog e google come Lidia Mura
    mentre su Facebook e Instagram come Kelevra Jones
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1087474967988114?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/324822191857243831/
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/752620056593530885
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/AavvmsXHtsH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per aver scelto di partecipare😉

      Elimina
  3. Grazie mille per questa opportunità che ci date. Il libro che ho scelto e che mi ispira di più è Il problema è che ti amo.
    La mia e-mail è tali.99@icloud.com
    Vi seguo sui vostri blog come Tatiana e su Facebook come Tatiana Alessandrelli.
    Ho rt il tweet e se volete vedere andate sul mio profilo Twitter @perfevtdems
    Grazie mille ancora, un bacio.

    RispondiElimina
  4. Tante grazie per questa bellissima iniziativa! Spero di aver fatto tutto giusto.
    Seguo i blog come Betty e su Facebook come Bettina Schussler. Ho condiviso l'evento su Facebook.
    La mia mail è: schusslerb@iol.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo. Seguo tutte e due le pagine su Twitter come @Schussler66

      Elimina
    2. Ciao Betty, grazie per aver scelto di partecipare, unico accorgimento, noi al momento non siamo ancora su Twitter con i nostri blog, ma se ti va puoi seguirci su Instagram ;) Buona fortuna per il giveaway😉

      Elimina
  5. Ciao! Anche se conosco solo ora questo blog vorrei partecipare!
    Mail: patricia.padovani18@gmail.com
    Sia sui blog che su facebook sono Patrizia Padovani.
    In caso di vincita mi piacerebbe ricevere Tra due Mondi.
    Ho anche condiviso su facebook: https://www.facebook.com/patrizia.padovani.33/posts/1771353943106100?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, le nuove lettrici sono sempre le benvenute, grazie a te per aver partecipato :)

      Elimina
  6. Ciao!Che bellissima opportunità, non posso lasciarmela scappare.
    Li voglio leggere entrambi, ma in caso di vincita preferirei "Tra due mondi".

    Vi seguo sui blog con il nome Belle's Library, su instagram come 19franci88, su facebook come TheLibraryofBelle, la mia mail è labibliotecadibelle@gmail.com

    Link di condivisione su facebook:https://www.facebook.com/The-library-of-Belle-180201082341059/
    Link di condivisione di twitter: https://twitter.com/belle_library

    Grazie dell'opportunità!
    Fingers crossed!
    Belle

    RispondiElimina
  7. Grazie per questa opportunità, sono due libri che mi piacerebbe immensamente leggere, ma la fortuna non è mai dalla mia parte, ahimè!
    Preferirei leggere "Il problema è che ti amo", mi piacerebbe davvero tanto! Sembra un libro grandioso!
    Vi seguo come "Sara Sara" sul blog, come "Sara Esse" su Fb e come "sarasarabooks" su Instagram!
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=152807965141108&id=100012357157650

    Grazie grazie grazie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Sara non scoraggiarti, può darsi che questa sarà la volta buona! Grazie per la partecipazione 😉

      Elimina
    2. Ho i miei dubbi, sarebbe un miracolo! AHahahhaha
      Grazie mille a voi per questa opportunità, davvero! :3

      Elimina
  8. Grazie dell'opportunità, sono nuova da queste parti ^_^. Mi piacerebbe tra due mondi, ma anche l'altro va bene uguale. Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/lasco.patrizia, sono iscritta ai due blog con il nome di Patrizia Lasco e la mia mail è : lasco.patrizia@libero.it . Spero di aver fatto tutto se manca qualcosa avvertitemi. Ah sì instagram non lo ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, Patrizia! Anche noi siamo nuove e abbiamo pensato di condividere con tutti voi questa opportunità. Grazie per aver partecipato! 😉

      Elimina
  9. Ciao Carmela, che bel giveaway che hai organizzato!! ^_^
    Ti ho mandato via e-mail tutti i miei dati come rischiesto dai vari passaggi (spero ti sia arrivata), ed ho completato tutto tutto, anche quelli facoltativi!! ;-)
    Aggiungo anche che ho pubblicizzato il giveaway sulla mia pagina facebook con un post pubblico :)
    Ah, in caso di vincita, lo riscrivo anche qui, mi piacerebbe il libro "Il problema è che ti amo". ♥
    E in bocca al lupo a tutti!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, ho ricevuto la tua email e ho verificato tutti i tuoi passaggi:) Ancora una volta, grazie per aver partecipato!

      Elimina
    2. Benissimo, thank you Carmela!!! ^__^

      Elimina
  10. ciao, wow... solo a leggere Armentrout mi sono venuti gli occhi a cuoricioni <3 . La adorooo!! QUindi veramente grazie mille per questa opportunità=) Non ho una preferenza perchè entrambi i libri mi ispirano moltissimo, quindi vanno bene sia l'uno che l'altro ;)
    La mia email: monica-89m@virgilio.it
    Iscritta al blog col nome Monica M.
    nome su Facebook: Menegoni Monica
    ho fatto anche i passaggi per instagram col nome @mony.m89

    Dovrebbe esserci tutto, grazie ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Monica! Anche noi amiamo i libri della Armentrout! Grazie per aver partecipato. A presto 😉

      Elimina
  11. Mi piacerebbe moltissimooo ‘il problema è che ti amo’ speriamo bene*_*
    Lettori fissi (di entrambi i blog): Alessandra Gulino
    Facebook: Alessandra Gulino
    Email: alegulino2002@gmail.com
    Su instagram seguo entrambi i blog ed ho messo mi piace come alessandra_gulino_
    Condivisione: https://www.facebook.com/alessandra.gulino.9/posts/931226786983939?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire...😉
      Grazie per aver partecipato al nostro giveaway ^-^

      Elimina
  12. Wow, grazie per questo opportunità, Jennifer Armentrout mi piace tantissimo! *-*
    Vi seguo sul blog come NotLoved e su Facebook come Alice Biolcati. La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it e se fossi così fortunata mi piacerebbe Il problema è che ti amo.
    Vi seguo anche su Instagram come allie_nl e ho condiviso su Twitter. :)

    RispondiElimina
  13. partecipo molto molto volentieri e grazie x l'opportunità
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    seguito tutti i passaggi
    x entrambi seguo blog, IG e FB col nome giovanna lauro
    link di condivisione su FB: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1#
    partecipo x il libro Il problema è che ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, grazie a te per la partecipazione 😉

      Elimina
  14. Ciao ragazze partecipo più che volentieri perché anch'io come voi adoro la Lynn ...tra i 2 preferisco "Il problema è che ti Amo 😁 grazie
    Vi seguo su entrambi i blog con il nome di Giusy Omnia
    Email :giusy.onnis.2671@gmail.com

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2081639455394670&id=100006459084204

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate l errore
      Lettrice fissa Giusy Onnis

      Elimina
    2. Ciao Giusy, grazie mille per aver scelto di partecipare 😉

      Elimina
  15. Ciao ragazze ;-)
    Congratulazioni per questo piccolo traguardo raggiunto ♡
    Sono sicura che riuscirete a farvi valere e renderete famosissimi entrambi i blog, in me avete già trovato una lettrice ;-)
    Partecipo con immenso piacere al vostro Giveaway ♡ come potrei non farlo??? Avete scelto la mia scrittrice preferita!!!
    Mi piacerebbe vincere "Il problema è che ti amo" ♡
    Sono lettrice fissa di entrambi i blog come Rosy Palazzo, stesso nome su Facebook (dove ho piacizzato le pagine) e Google +, su instagram sono @ross_3193 e seguo tutte e due i profili ;-)
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=702568793228188&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/hq8aWafjMCb

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BHxslNEhpjy/

    Grazie infinite per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie per l'incoraggiamento, sei molto gentile, e grazie anche per aver partecipato al giveaway :)

      Elimina
  16. Toc Toc è permesso??? sono una nuova fan dei vostri blog :)
    Il mio augurio è che con questo splendido giveaway che avete organizzato, riuscirete ad avere tantissimi fan perchè ho dato una sbirciatina veloce, è i vostri blog sembrano molto carini :)
    Seguo entrambi i blog con il nome: Elisa Pellino
    Seguo le vostre pagine Facebook dei blog con il profilo: Elysa Pellino con la ( Y )
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Allora vi dico subito che entrambi i libri sono nella mia infinita lista, quindi è un pò difficile scegliere, ma se proprio devo scelgo: IL PROBLEMA E'CHE TI AMO
    Ho condiviso questo post su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207525096139295?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/752980255401512961
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/UK7ppMDNcJF
    Purtroppo non ho Instagram :(
    Grazie per la partecipazione, In bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa e benvenuta da noi, siamo appena agli inizi ma come vedi ci piace festeggiare quindi ecco l'idea del giveaway😁 Anche nella mia lista ci sono entrambi i libri, e non so proprio da quale iniziare...😂

      Elimina
    2. Ciao Elisa, sei molto dolce. Grazie mille e benvenuta! :)

      Elimina
    3. Io ho tanti di quei libri da leggere che a volte penso che non mi basti una vita intera xD
      Ps: Noto che da ieri il numero dei fan sui vostri blog è aumentato, spero che gli continuino a seguirvi anche dopo il termine del giveaway. Io ci sarò si sicuro :) Un bacio ragazze

      Elimina
  17. Partecipo e condivido fatto tutto
    Lettore fissoo: Denise Lombardo
    Like: Denise Lombardo
    Email; dl.denise.1995@gmail.com
    Mi piacerebbe poter vincere il problema è che ti amo 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, grazie per aver scelto di partecipare! 🍀

      Elimina
  18. Ciao!!! Ma che bel giveaway,la Armentrout è la mia autrice preferita,sono due libri bellissimi
    Seguo sul blog e fb come Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Link condivisioni

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=985174548265759&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/752981648967405569

    https://plus.google.com/115718616939889853479/posts/PR5eCcgNG2V

    http://pin.it/_Jmt03S

    Mail mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro che vorrei vincere é IL PROBLEMA È CHE TI AMO
      Grazie ♡

      Elimina
    2. Ciao Michela, grazie per la partecipazione, anche noi adoriamo quest'autrice! 😍

      Elimina
  19. Partecipo e condivido mooolto volentieri!
    Luigi Dinardo sui social, solo Luigi sui blog ;)
    luigi8421@yahoo.it
    partecipo per tra due mondi ;)

    RispondiElimina
  20. Ciaooo!
    Come si fa a non partecipare?
    Grazie mille per l'opportunità, non potevo mancare dato il mio amore verso questa autrice!
    In caso di vittoria mi piacerebbe ricevere 'Tra due mondi'.
    Sono iscritta ai blog con il nome: Memi Russo.
    Seguo le pagine facebook con il nome Memi Russo.
    Mentre su instagram vi seguo con l'account @melovesdi.

    Ho condiviso su fb: https://m.facebook.com/morgana.m.salvatore?ref=m_notif&notif_t=group_activity&mds=%2Fedit%2Fpost%2Fdialog%2F%3Fcid%3DS%253A_I100002035749454%253A1022625327815316%26ct%3D2%26nodeID%3Du_3y_1l%26redir%3D%252Fstory_chevron_menu%252F%253Fis_menu_registered%253Dfalse%26loc%3Dtimeline&mdf=1.

    E su instagram: https://www.instagram.com/p/BHx0dqdhQwn/

    La mia email è mimmina.hope@gmail.com
    Spero di non aver dimenticato nulla.
    Incrociamo le dita!
    ❤🍀

    RispondiElimina
  21. Che fantastico giveaway...grazie mille per l'opportunità...seguo il blog come Carmela Corrieri
    Like facebook: carmela Corrieri
    Mail: carmela.corrieri@gmail.com
    In caso fossi una delle vincitrici mi piacerebbe ricevere "il problema è che ti amo"
    🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  22. Bellissimo giveaway ragazze...ho eseguito tutti i passaggi richiesti....sono iscritta ad entrambi i blog con il nome Federica Leoni ed ho messo mi piace alle pagine !La mail è vitto1980@live.it.........Mi piacerebbe molto vincere Il problema è che ti amo!Vi seguo anche su Instagram! ❤❤

    RispondiElimina
  23. PARTECIPO volentieri grazie mille! Ho seguito i tre punti obbligatori e anche i due punti facoltativi. Tutto con nome e cognome, sia sui blog sia nella condivisione su Fb. La mia mail è luvlee@virgilio.it.
    Scelgo il libro IL PROBLEMA È CHE TI AMO :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie per la tua partecipazione 😉

      Elimina
  24. Bellissimo giveaway ragazze...ho eseguito tutti i passaggi richiesti....sono iscritta ad entrambi i blog con il nome Federica Leoni ed ho messo mi piace alle pagine !La mail è vitto1980@live.it.........Mi piacerebbe molto vincere Il problema è che ti amo!Vi seguo anche su Instagram! ❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie mille per aver partecipato! :)

      Elimina
  25. Ciaoooo!!! sono un nuovo lettore dei blog con il nick Salvatoreilliano e con lo stesso nome ti seguo su fb, ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10205596381182669 e G+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/DZHAtSbghv4 ed la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it Grazieee millle per l'opportunità, ma non saprei quale scegliere tra i due libri, quindi se dovessi vincere mi fido della tua opinione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, che si parli di romanzi rosa o di fantasy la Armentrout non delude mai e in effetti è difficile scegliere tra questi due libri...😍
      Ps. Grazie per la partecipazione.

      Elimina
  26. Ciaooo! Grazie per questa bellissima opportunità! Non posso non partecipare perchè adoro la Armentrout, è la mia autrice preferita! Ho letto tutti i suoi libri *_* e proprio in questi giorni ho comprato "il problema è che ti amo". Non vedo l'ora di leggerlo! Lei è la numero uno! <3
    Sono lettrice fissa di entrambi i blog: Anna Perillo
    Ho messo mi piace su Facebook ad entrambe le pagine: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Il libro che mi piacerebbe ricevere in caso di vincita è: TRA DUE MONDI, perchè ho già l'altro, come dicevo prima *_*
    Ho eseguito anche i passaggi facoltativi, seguo tutte e due i profili su Instagram con il nome: @enny_love91
    Ho condiviso su Twitter: https://twitter.com/Enny_Love91/status/753131996600213504
    Ho condiviso anche su Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209874887578638&id=1526838241
    GRAZIE ANCORA E SPERIAMO BENE :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per aver partecipato. Mi fa piacere che abbiamo fatto cosa gradita a molti, mettendo in palio proprio qualche libro della Armentrout! Lei è grandiosa! 😍

      Elimina
  27. Partecipo con molto piacere :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Seguo i blog e le pagine fb con il nome Alessia Pellino, e purtroppo non ho Instagram.
    Mi piacerebbe vincere "Il problema è che ti amo"! :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri! Mi piacerebbe vincere Tra due mondi ^^
    Sono iscritta al blog come Dory A. e su FB sono Dory A. Klaine. Vi ho seguito anche su Instagram (sono dory_ang) e ho condiviso su FB (https://www.facebook.com/doohummersonklaine/posts/10205307994338103)
    La mia email è doryang10@hotmail.com
    Grazie mille per l'opportunità ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dory, grazie a te per aver scelto di partecipare :)

      Elimina
  29. Partecipo molto volentieri!!
    In caso di vincita scelgo Il problema è che ti amo
    Su FB vi seguo come isabella mantovani
    Su Instagram vi seguo come bebatag
    email bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10206867639066297&id=1136581970
    https://twitter.com/bebatag/status/753193696598827008

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sui blog vi seguo come isabella mantovani

      Elimina
    2. Ciao Isabella, ti ringrazio per aver partecipato 😉

      Elimina
  30. Ciao, partecipo con piacere! Grazie mille per l'opportunità! Sono iscritto ad entrambi i blog come L'Angolo Letterario, vi seguo su Facebook come Marco Romano e su Instagram come langololetterario; ecco la mia condivisione su Twitter: https://twitter.com/l_letterario/status/753195536820338688
    La mia mail è romano.marco86@gmail.com In caso di vincita mi piacerebbe ricevere Tra due mondi. Grazie ancora ;)

    RispondiElimina
  31. Ciao partecipo allora ho condivido su fb schttps://m.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fbooksinkensingtongardens.blogspot.com%2F2016%2F07%2Fprimo-giveaway-del-blog-scopri-come.html%3Fspref%3Dfb&t=Books+in+Kensington+Gardens%3A+Primo+Giveaway+del+blog%2C+scopri+come+vincere+uno+d... sul blog e su fb sono iscritta come Carmela Barca su instagram invece sono Ladyrectina85. Mi sono iscritta adentrambi i blog e sono la n40 per entrambi: )spero di aver fatto tutto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Carmela. Grazie per aver partecipato al nostro giveaway ^-^

      Elimina
  32. Wow, siete tantissimi e aumentate sempre di piu'! Io sono l'admin dell'altro blog. Vi do un caloroso benvenuto!
    Grazie mille a tutti per aver partecipato ^-^

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri.
    In caso di vincita scelgo Il problema è che ti amo.
    Vi seguo sui blog come Laura Colucci
    Su fb come Laura Colucci
    Su Instagram come lauracolucci_
    Email lauradomy@hotmail.it
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1040082466040852&id=100001173250930

    RispondiElimina
  34. Ciao,partecipo con piacere e scelgo Il problema è che ti amo.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Su Instagram sono @poiu801
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/975284542590727?pnref=story

    RispondiElimina
  35. partecipo e grazie x l'opportunità
    la mia mail è: tertartaro@virgilio.it
    x entrambi seguo blogù: Angela Campanile
    fb: Angelica Avon
    condiviso su tweetter :angela angy camp

    partecipo x il libro Il problema è che ti amo

    RispondiElimina
  36. partecipo molto volentieri grazie
    fufi58@live.it
    il nome x piacizzare è Marinella Pattz Collio
    mi pioacerebbe il libro IL PROBLEMA è CHE TI AMO ...mi piace molto la trama grazie

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere grazie *__*
    condiviso su https://www.facebook.com/marianna.faccioll
    vi seguo nel blog come Marianna Facciolli
    su istagram come facciollimarianna
    su FB come Narianna Edwar Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    Scelgo il libro " Tra due Mondi "
    grazie x questa bella opportunità !!!

    RispondiElimina
  38. Partecipo con molto piacere, amo la Armentrout! La mia mail è erika.salsano@libero.it
    Vi seguo sul blog come ErikaLovesBooks
    Ho messo il like su Facebook come Erika Salsano, e ho anche condiviso
    Like su Instagram come erika.salsano
    Ho condiviso su Twitter sul profilo erikaconla_k
    Vorrei ricevere "Il problema è che ti amo"
    Grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika, anche noi adoriamo la Armentrout *-*, grazie .

      Elimina
  39. Innanzitutto complimenti per il blog; se una delle prime cose che fai è un giveaway così meraviglioso non oso immaginare quali assi hai nella manica. 😊
    Partecipo molto volentieri.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Lettrice fissa dei due blog come Alexandra Scarlatto, messo mi piace su Facebook come Alexandra Scarlatto, e mi piacerebbe vincere "Tra due mondi"; anche l'altro sembra bellissimo, ma questo mi attira di più per via della mitologia greca.
    Condiviso su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=304155036593170&id=100009960271401&ref=
    Non ho Instagram. 😕😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra, ho iniziato quest'avventura con la mia migliore amica (l'admin dell'altro blog) e siccome le cose stavano andando meglio del previsto abbiamo deciso di comune accordo di organizzare un giveaway *-* Ps. grazie per aver partecipato! :)

      Elimina
    2. Ciao e benvenuta sui nostri blog! :)

      Elimina
    3. Ecco, finalmente mi fa scrivere.
      Ora sono anche su Instagram e vi seguo anche lì, come hotstorm403 o Alexandra Scarlatto o Alexandra. Non lo so, non sono molto ferrata. 😅

      Elimina
  40. Partecipo e condivido.
    Vi seguo come lettrice fissa con il nome IL CONFINE DEI LIBRI
    con facebook MARIAGRAZIA MOCCIA
    Instragram MARY_LIBRI
    email mariagraziarocher@gmail.com

    Mi piacerebbe vincere il problema e che ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariagrazia, grazie per aver scelto di partecipare!

      Elimina
  41. boun pomeriggio!! partecipo!! =)
    vi seguo come lettrice fissa come ely***
    su instagram sono ely281996
    su facebook elisa libri
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno.79/posts/1402584616434802
    scelgo Tra due mondi anche se Il problema è che ti amo mi ispira parecchio

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Ciao! Amo i libri della Jennifer, non mi perderei mai questo giveaway! Sui blog vi seguo come Mihaela Romanescu e su Facebook come Mihaela Gabriela.
    Il mio indirizzo e-mail è nicoipf@yahoo.com
    Condiviso su Twitter https://twitter.com/hugmetightliam/status/754307486375632896
    Grazie mille per questa opportunità! In caso di vincita, scelgo Tra due mondi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mihaela, grazie per aver scelto di partecipare!

      Elimina
  44. Grazie per questa opportunità! Mi piacerebbe ricevere "Tra due mondi"...vi seguo su Fb e in entrambi i blog con il nome Alessandra Cicciarella, mentre su Instagram con il nome alessandraciccia. La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    https://www.facebook.com/alessandra.cicciarella.7

    RispondiElimina
  45. Ciao,complimenti x questo giveaway
    Se avessi la fortuna di vincere mi piacerebbe leggere Tra i due mondi
    La mia mail è dasagi@icloud.com
    Lettore fisso e su fbk Daniela Dovere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/daniela.dovere1/posts/1135667453122363 Avevo dimenticato di copiare la condivisione

      Elimina
    2. Ciao Daniela, grazie per aver partecipato!

      Elimina
  46. Ciao e grazie per l'opportunità. Seguo entrambi i blog, le pagine Facebook e quelle instagram con il mio nome Jennifer la Torre. Ho condiviso l'evento su fb. La mia email è : jennifersophianicholas@gmail.com
    Mi piacerebbe vincere il libro Tra due mondi

    RispondiElimina
  47. Complimenti per il blog
    Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Iscritta ai blog e fbk con il nome di Cinzia Lercara
    Instagram cinzialercara
    Mi piacerebbe vincere il problema è che ti amo

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri <3 seguo con lo stesso nome anche su facebook Alba Frascogna
    email amomiomarito2013@libero.it
    mi piacerebbe vincere il problema è che ti amo|

    RispondiElimina
  49. Grazie per l'opportunità! Sono Shane Halesa ( su Fb e su tutto :D ) la mia email è semplicementeioshane@gmail.com partecipo e condivido e cerco di taggare delle mie amiche! Scelgo Il problema è che ti amo! Grazie!

    RispondiElimina
  50. Ciao! Grazie mille per l'opportunità e buona fortuna per i vostri blog :)
    Mi piacerebbe molto vincere "Tra due mondi", ma entrambi i libri mi attirano molto!!
    Io vi seguo con il nome: FRA 97
    Facebook: Ash Scrive (ho condiviso il post e messo mi piace alle pagine)
    email: francesca97.fr@gmail.com
    instagram: il confine dei libri (seguo entrambe le pagine)

    RispondiElimina
  51. Che bello questo giveaway..
    Allora intanto complimenti mi sono iscritta molto volentieri sia ai blog che su Fb io in tutti sono Veronica Sorrentino..
    La mia e-mail : veronica_s72@tiscali.it
    il libro che mi piacerebbe ricevere è : Il problema è che ti Amo ( titolo azzeccato per la mia situazione attuale )
    Buona settimana

    RispondiElimina
  52. Ciao, grazie per l'opportunità che ci state dando, spero di vincere e in tal caso mi piacerebbe ricevere Tra due mondi.
    Mi sono iscritta ai blog come Rossella S. mentre su facebook sono Rossella Scaccia. Ho anche condiviso il giveaway sul mio profilo twitter (https://twitter.com/ScacciaRossella/status/756961231836176384?lang=it ) Non mi resta che rigraziarvi e incrociare le dita!

    RispondiElimina
  53. Ciao grazie per l'opportunità. Vi seguo sui blog e su facebook come Filomena Lamberti. Ho condiviso il postt su google + https://plus.google.com/102673969830606801854/posts/23fzXdU8XVL
    Mi piacerebbe vincere Tra due mondi.

    RispondiElimina
  54. ciao grazie per l'opportunità partecipo seguo il blog come miriana milella su Facebook sono miriana milella miryepie@live.it scelgo il problema è che ti amo

    RispondiElimina
  55. Ciao! Io partecipo e sia su Facebook sia sul blog e Instagram, mi chiamo Barbara Graneris! Mi piacerebbe vincere Il problema è che ti amo :) Mail: barbara_graneris@libero.it

    RispondiElimina
  56. Mi piacerebbe aprtecipare, ragazze! Vi ho beccate per sbaglio e i vostri blog sono molto ma molto belli. Vi seguo qui, su facebook e su instagram come Ludovica D'Auria. Mi piacerebbe vincere Il problema è che ti amo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato l'email! ludovicadauria01@gmail.com

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...