mercoledì 9 agosto 2017

"Ps. I like you" di Kesie West, Giveaway

Ciao readers,
questa estate è la seconda che trascorro qui nella blogosfera in compagnia di tutti voi, Agli inizi di luglio il mio blog ha finalmente compiuto un anno e mi sono resa conto di non aver fatto qualcosa di davvero speciale per poter festeggiare insieme, è per questo motivo che ho indetto uno speciale giveaway con il quale voglio regalarvi una copia di un libro che ho adorato.

Il titolo in questione è "Ps. I like you", un bellissimo young adult pubblicato questa stessa estate dalla Newton Compton Editori. Per saperne qualcosa in più vi lascio il link della mia recensione che potete leggere qui.

Per poter partecipare al giveaway vi basterà essere in possesso di un account Instagram poichè è lì che ho pubblicato la foto per la partecipazione. Attraverso pochi e semplici passaggi avrete la possibilità di aggiudicarvi una copia di questo piccolo gioiellino!


Il giveaway si concluderà il giorno 20 agosto, il 21 ci sarà l'estrazione. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.
Buone vacanze e buon giveaway a tutti! 💜



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...