lunedì 25 settembre 2017

"Senza filtri", l'attesissimo esordio dell'attrice Lily Collins finalmente in Italia

Esce questa settimana, con esattezza il 28 settembre, il libro che segna l'esordio letterario della talentuosa attrice britannica Lily Collins. "Senza filtri", edito dalla Fabbri Editori, è una sorta di autobiografia della vita di questa meravigliosa donna che con i suoi film ha fatto innamorare milioni di adolescenti in tutto il mondo.





Prezzo: 15.90 €
Pagine: 240

NESSUNA VERGOGNA, NESSUN RIMPIANTO, SOLTANTO ME

Ogni ragazza, prima o poi, si trova davanti a delle sfide importanti: accettare il proprio corpo, affrontare relazioni difficili, superare paure che sembrano insormontabili. Ed è successo anche a Lily. Lily sa che cosa vuol dire vivere per metà nella luce e per metà nel buio. Anche lei sa cosa vuol dire lottare per salvarsi. Significa guardarsi allo specchio e amarsi, accettare di essere strane e vulnerabili, ma proprio per questo meravigliose. E spesso, per riuscire a fare quel piccolo grande passo, basta qualcuno che ti prenda la mano e che ti dica che non sei solo.

Chi è l'autrice...
Figlia di Phil Collins, ha iniziato a recitare nella fortunata serie della BBC Growing Pains, ma il successo vero per lei è arrivato con Shadowhunters, tratto dai romanzi di Cassandra Clare, e poi con il ruolo di protagonista in Scrivimi ancora. È il volto di Lancôme, e ha 4,5 milioni di follower su Instagram da ogni parte del mondo.

1 commento:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...