lunedì 15 agosto 2016

Segnalazione: "Una notte per non dimenticarti" di Giulia Ross

Salve readers,
oggi è ferragosto e spero tanto che lo stiate passando in compagnia dei vostri cari. Tuttavia se siete in vacanza in qualche posto esotico, su una bella spiaggetta a sorseggiare un fresco drink o semplicemente a casa, poco importa. Se con voi non ci sono le persone giuste, non deprimetevi, ricordatevi di aprire un buon libro e vedrete che la situazione migliorerà all'istante.
E se siete a corto di idee su nuovi libri da leggere, date un'occhiata a questa segnalazione e non dimenticate di appuntarvi il titolo che vi presento oggi nella vostra wish list.

"Una notte per non dimenticarti" è il secondo libro della scrittrice italiana Giulia Ross che ha già alle spalle un bestseller, edito sempre dalla Newton Compton, approdato in libreria lo scorso anno dal titolo "Ho scelto te".




Titolo: Una notte per non dimenticarti
Autore: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Genere: erotic romance
Data: 4 aprile 2016
Pagine: 316
Prezzo: 6,90 (cartaceo) / 2,90 (ebook)

Sinossi: Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo affascinante e misterioso, da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme una notte di passione, che nella ragazza lascia un segno indelebile. Il giorno dopo, l’uomo sembra svanito nel nulla. Sylvia cerca informazioni su di lui, ma senza successo. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Saito è il marito di Marian Stoffl er, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca, Raphael è per Sylvia una tentazione costante. Quello che ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione particolare. E che il gioco in cui sta per essere coinvolta potrebbe essere molto pericoloso. Soprattutto se in ballo ci sono sentimenti sempre più forti. E lei non può sapere dove la porteranno… 


"È bastata una notte per essere stregata dai suoi occhi."

L'autrice
Giulia Ross
è nata a Milano nel 1981. Si è laureata in Biotecnologie e ha proseguito i suoi studi con un dottorato di ricerca in Immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato con successo Ho scelto te Una notte per non dimenticarti.


Personalmente ho già letto questo libro ed è stato un tripudio di emozioni sensazionali, quindi ve lo consiglio vivamente. In ogni caso, presto avrete la mia recensione completa che spero riuscirà a convincervi ancor di più a dare una possibilità a questo meraviglioso romanzo. 

«Per chi, come me, leggendo si immedesima nel personaggio, questa lettura sarà emozionante e commovente.»


Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...