giovedì 8 settembre 2016

Blogtour del romance contemporaneo "Into The Sun" di Annabelle Lee - Recensione + Giveaway

Salve lettori,
 benvenuti alla terza tappa del blogtour del romance "Into The Sun" di Annabelle Lee.
Sono felicissima di prendere parte a questo tour promozionale tra vari blog, perchè il romance di Annabelle Lee mi è piaciuto molto e non vedevo l'ora di potervene parlare in una recensione, per cui quale migliore occasione se non questa, dove oltre a poter leggere la mia opinione, potrete anche prendere parte ad un fantastico giveaway, che permetterà a tre fortunati lettori di potersi aggiudicare una copia digitale del libro!

Titolo: “Into The Sun”
Autrice: Annabelle Lee
Editore: Self publishing
Data di uscita: 24 giugno 2016
Genere: Romanzo Contemporaneo, Romance, New Adult
Prezzo: 4.99€, in offerta di lancio a 2.99€
Formato: ebook (in vendita sulle maggiori librerie online)
Lunghezza: 250 pagine (circa)
Pagina Facebook
Pagina Instagram
Pagina Twitter
 Amazon

Trama
Questo non è il solito romance. E questa non è la solita storia.
Rimanere a Los Angeles altri sei mesi per consolidare il lavoro iniziato non era certo un problema per Jade d’Angelo. Considerando che in Italia non c’era nessuno ad attenderla, Los Angeles le andava bene come qualsiasi altra metropoli del mondo. Anzi, anche meglio: clima favoloso, gente rilassata (anche se pur sempre competitiva, come tutti gli americani in carriera), la vicinanza dell’oceano...
Tutto girava al meglio per la bella Jade, e allora perché non sfidare la sorte, accettando un drink dal tenebroso sconosciuto che gira armato e decide al posto suo?
Ambientazioni favolose, feste stupende, regali impensabili, l’uomo perfetto... Già, il cliché assoluto. Ma, pur avendo la certezza del finale impossibile, chi resisterebbe ai propri sogni? E Sebastian Godwin non è di certo uno a cui si può dire di no, anche se si ha il presagio del pericolo, anche se tutti gli indizi portano in un unica direzione...
La felicità, sì, a quale prezzo?  

Calendario del blogtour


Partecipa al Giveaway
a Rafflecopter giveaway

Recensione
"Into The Sun" è sicuramente un romance un po' fuori dai soliti schemi... Mi è piaciuta la storia narrata  e soprattutto il modo in cui è stata narrata. L'autrice ci racconta delle intrigate e misteriose vicende amorose tra la bella e divertente Jade D'angelo e il sexy e imperscrutabile Sebastian Godwin.
Jade ha origini italiane, ma al momento, si trova a Los Angles per questioni lavorative. Sebastian è un uomo molto ricco, figlio di una cantante lirica e di un lord inglese ed è a Los Angeles, in una delle numerose abitazioni di Sebastian, che i due per caso si incontrano.
Jade si ritrova inconsapevolmente nella piscina della villa dell'uomo, e quando lui la coglie in procinto di farsi un bagno la incolpa di aver invaso una "proprietà privata". 
Questo piccolo scontro verbale darà inizio ad un' attrazione forte e irrefrenabile

Cosa succederà quando una ragazza come Jade, che ha sempre una parola pronta per tutto, decisa a ribattere su qualsiasi cosa, incontrerà Sebastian Godwin, alias il ricco uomo che riesce ad ottenere facilmente ciò che vuole e che ha sempre uno stuolo di donne ai suoi piedi?


"E se ti chiamo ragazzina è per colpa di quei tuoi occhi tanto puri, che non riescono a nascondere la tua innocenza, anche se ci provi in tutti i modi! Forse dovrei chiamarti bimba, perchè è quello che sei dentro, una bambina che prova a difendersi dalle bruttezze del mondo!"

Una passione sfrenata e pericolosa è quella che aleggia in questo romanzo, il tutto intriso da una buona dose di mistero e suspense che accompagna il lettore fino alle ultime pagine.

Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quella del protagonista maschile, le cui intenzioni e il suo animo in generale, non vengono palesate fin da subito, ma di cui si ha un assaggio man mano che si procede con la lettura.

Sebastian è un uomo davvero sensuale, si vede lontano un miglio la sua aria da dominatore e soprattutto è facile intuire quanto sia consapevole di tale cosa, ciò lo dimostra il suo atteggiamento un po' altezzoso e la sua sconfinata sicurezza.

Ma l'apparente imperturbabilità potrebbe cedere se in ballo ci fosse la vita della donna che ama? La risposta è sì, ho visto in Sebastian un personaggio a tutto tondo, dinamico e dalla personalità complessa. Soprattutto verso la fine del romanzo, ho avvertito un profondo cambiamento nell'animo di quest'uomo.

La parte migliore del libro? Il finale! L'ho trovato molto intenso e adrenalinico, anche se non sono propriamente d'accordo con il modo in cui l'autrice ha deciso di mettere fine alla storia (speravo finisse in modo diverso), credo sia stato un buon punto di forza per tutto il romanzo!


"No, lui è la mia droga, la consapevolezza di voler vivere il dolore delle cose impossibili, lo struggermi d'immenso nel respirarlo, averlo accanto... Lo so, sono malata, malata di vita e lui non è la mia cura, ma il dolce veleno della mia inevitabile fine."

La recensione termina qui, ho preferito non parlarvi molto della trama perchè è ricca di colpi di scena e sarebbe un peccato se sapeste già come andranno determinate cose, al contrario ho cercato di incentrare il mio parere sulle sensazioni generali e su ciò che ho più apprezzato!
Spero che la mia opinione vi abbia incuriosito e che magari abbiate trovato, con questo titolo, una nuova lettura da aggiungere alla lista dei desideri!

Come al solito, se lo leggerete o semplicemente vorreste farmi sapere cosa ne pensate della recensione, vi aspetto nei commenti. 



8 commenti:

  1. Bellissima recensione molto stuzzicante..complimenti, ho già in programma di leggerlo..mi piace il fatto che non sia il solito racconto..

    RispondiElimina
  2. Bella recensione come sempre, tesoro <3

    RispondiElimina
  3. intrigantissimo!!! non vedo l'ora di leggerlo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero potrai leggerlo al più presto, se poi vorrai farmi conoscere la tua opinione, sarò felicissima di sapere cosa ne pensi! :)

      Elimina
  4. La tua recensione è un aggiunta in più a questo romanzo che fin dalle prime righe dell'estratto mi ha catturato!

    RispondiElimina
  5. La tua recensione è un aggiunta in più a questo romanzo che fin dalle prime righe dell'estratto mi ha catturato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...