giovedì 29 settembre 2016

Segnalazione: "Ti ricorderò, sorridendo" di Marilena di Micco

Buonasera lettori,
oggi ho il piacere di presentarvi un nuovo libro self - publishing di una ragazza italiana, Marilena Di Micco.  Si intitola "Ti ricorderò, sorridendo" ed è la prima opera di questa giovane autrice.
Del romanzo è online la versione digitale già dai primi giorni di agosto, mentre quella cartacea è disponibile dall'inizio di settembre.

Titolo: Ti ricorderò, sorridendo
Autore: Marilena Di Micco
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Pagine: 266
Prezzo: 10,00 (cartaceo) / 0,99 (ebook)

Trama
Elhaida è una ragazza come tante altre, ama i valori della vita, tiene alle persone che la circondano più di quanto tiene a se stessa, e si considera fortunata ad avere una famiglia, degli amici, un ragazzo che la amano allo stesso modo. Sembra andare tutto per il verso giusto, fino al giorno dell'incidente, in cui tutto il suo mondo viene stravolto. Incubo e realtà diventano le due facce di una stessa medaglia. Spetterà solo alla ragazza trovare la forza per risalire, e tornare alla sua vita. Ma niente potrà mai tornare com'era prima, e la vita spesso continua anche con qualche pezzo in meno, nonostante il vuoto che riporta. Cos'è accaduto veramente in quell'incidente? Chi sono in realtà le persone che circondano Elhaida? Spetterà solo a lei scoprirlo e riuscire finalmente, a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, ma prima che sia troppo tardi. Una sfida contro il tempo, in cui solo l'amore può tutto ed essere la vera forza.


Brevi estratti




Allora cuori librosi, vi sono piaciuti questi due estratti? Sulla pagina Facebook dell'autrice - qui- ne potrete trovare molti altri e nel link che vi lascio qui di seguito, se avete voglia di leggerlo, potrete acquistare la vostra copia di questo bel romanzo.



A presto,

2 commenti:

  1. Ciao :) nuova iscritta!
    Molto carino il libro,bella anche la copertina **

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...