oggi vi presento un nuovissimo libro edito dalla Leggereditore. Si tratta di "Un disastro chiamato amore", il romanzo d'esordio di Chiara Giacobelli, sui nostri scaffali a partire dal 14 luglio.
Autore: Chiara Giacobelli
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Data: 14 luglio 2016
Pagine: 352
Sinossi: Francese con un lavoro a Parigi e un appartamentino a Montmartre, Vivienne Vuloir è una ragazza buffa e imbranata che colleziona una figuraccia dopo l’altra, fa i conti con una fallimentare carriera di scrittrice e soffre di un numero indefinito di fobie. A trent’anni ha dimenticato il sapore di un bacio, si è adattata a essere identificata come “quella che si occupa di gossip”, ma soprattutto ha perso completamente fiducia nel genere umano, specialmente se maschile. Quando un giorno riceve un’inattesa telefonata da un certo Mr Lennyster, figlio di un’importante attrice italiana su cui ha da poco redatto un dossier, è certa di stare per subire una grossa lavata di capo. Invece, l’uomo vuole commissionarle la biografia della madre. Così, ben presto Vivienne si troverà a dover affrontare un’avventura a cui non è affatto preparata: un viaggio in Italia, un libro da scrivere, un uomo affascinante, dolce ma oscuro, e una villa
piena di misteri da risolvere. Tra gaffe, tentativi maldestri di carpire i segreti della famiglia Lennyster, amori e altre catastrofi, Vivienne, inguaribile pessimista, capirà che la vita le sta per riservare una sorpresa inaspettata...
Che dire... dalla trama, indubbiamente, sembra una lettura davvero interessante, se poi si ci aggiunge questa simpatica copertina in rosa, direi che è un libro perfetto da aggiungere alla lista dei prossimi romanzi da leggere quest'estate.
Tra qualche giorno sul blog troverete qualcosa di molto carino inerente a questo promettente esordio,
a presto!
Una simpatica lettura. La aggiungo alla mia lista enciclopedica ^_^
RispondiEliminaBene Patrizia, poi quando lo leggerai mi fai sapere cosa ne pensi ;)
EliminaSembra promettere bene! La storia è carina e la copertina è accattivante!
RispondiEliminaEsatto!😉
EliminaLa trama è fresca e interessante, perfetta per l'estate. E la copertina è proprio golosa :-D
RispondiEliminaHo scoperto il tuo blog proprio ora e ho curiosato un po' in giro..molto carino, complimenti ^_^
Mi sono iscritta ai lettori fissi e ho preso il tuo banner per inserirlo tra i blog che seguo..
Se ti va di passare da me, il mio blog è https://capitolozeroblog.blogspot.it/
Baci..
Grazie Maria, passo da te con molto piacere, mi iscrivo e ti inserisco tra le affiliate! 😉
EliminaSembra interessante e divertente e in effetti la copertina mi ha colpito per il rosa acceso e per la buffa ragazza con i donuts! Per ora ho una lista abbastanza lunga di libri da leggere e poco tempo a disposizione, ma se avrò modo lo leggerò!! :)
RispondiEliminaBene Denise, se lo leggerai non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi! ;)
Elimina