ottobre è davvero un mese ricco di novità, infatti ho già aggiunto un bel po' di libri in wishlist che non vedo davvero l'ora di leggere. Tra questi titoli c'è sicuramente l'attesissimo 9 novembre, che segna il ritorno della grande Colleen Hoover, che uscirà il 20 ottobre edito Leggereditore. Oltre a ciò, un'altra interessante novità è Convinction di Corinne Michaels, seguito del famoso Consolation, arrivato in Italia, sempre grazie alla Leggereditore. la scorsa estate.
9 novembre - Colleen Hoover
Colleen Hoover, autrice bestseller #1 per il New York Times, torna con un’indimenticabile
storia d’amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.
Dal 20 ottobre in ebook e libreria
Dicono di questo libro...
“Un altro romanzo mozzafiato di Colleen Hoover. Prorompente, struggente. Ho amato ogni pagina
e respirato ogni bellissima parola.” Anna Todd, autrice di After
“Colleen Hoover si unisce alla schiera di fuoriclasse come Jennifer Weiner e Jojo Moyes,
con un pizzico di Gillian Flynn. Di sicuro soddisferà un gran numero di lettrici.” Library Journal
L'autrice
Colleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere New Adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Il suo Le coincidenze dell’amore (Leggereditore, 2013) è stato nella top ten degli ebook più venduti per oltre un mese e il successo è stato tale da incoraggiarla a scrivere la storia dal punto di vista del protagonista maschile, così è nato Le sintonie dell’amore (Leggereditore, 2014). Sempre per Leggereditore sono usciti Forse un giorno, L’incastro (im)perfetto e Le confessioni del cuore.
Conviction - Corinne Michaels
“È qui, davanti a me... vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare,
e adesso è qui.”
In ebook dal 13 ottobre
In libreria dal 27 ottobre
Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?
L'autrice
Corinne Michaels è autrice di numerosi racconti brevi e romanzi. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura è diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiuta nei periodi in cui suo marito è in missione all’estero. Insieme a Consolation (Leggereditore, 2016), Conviction forma la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, usa Today e Wall Street Journal.
Attendo anch'io il nuovo romanzo della Holover. Speriamo non si riveli una lettura insoddisfacente :)
RispondiEliminaSono molto fiduciosa! 💕 Credo non ci deluderà... 😍
EliminaCiao Carmela, sono anche loro nella mia WL. Grazie a te si allunga sempre di più. ;)
RispondiEliminaSaluti.
Giovanna Roma