martedì 11 ottobre 2016

Prossime uscite per Leggereditore: "9 novembre" di Colleen Hoover e "Conviction" di Corinne Michaels

Salve bookslovers,
ottobre è davvero un mese ricco di novità, infatti ho già aggiunto un bel po' di libri in wishlist che non vedo davvero l'ora di leggere. Tra questi titoli c'è sicuramente l'attesissimo 9 novembre, che segna il ritorno della grande Colleen Hoover, che uscirà il 20 ottobre edito Leggereditore. Oltre a ciò, un'altra interessante novità è  Convinction di Corinne Michaels, seguito del famoso Consolation, arrivato in Italia, sempre grazie alla Leggereditore. la scorsa estate.


9 novembre - Colleen Hoover

Colleen Hoover, autrice bestseller #1 per il New York Times, torna con un’indimenticabile
storia d’amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.
Dal 20 ottobre in ebook e libreria

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Dicono di questo libro...
“Un altro romanzo mozzafiato di Colleen Hoover. Prorompente, struggente. Ho amato ogni pagina
e respirato ogni bellissima parola.” Anna Todd, autrice di After

“Colleen Hoover si unisce alla schiera di fuoriclasse come Jennifer Weiner e Jojo Moyes,
con un pizzico di Gillian Flynn. Di sicuro soddisferà un gran numero di lettrici.” Library Journal

L'autrice
 Colleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere New Adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Il suo Le coincidenze dell’amore (Leggereditore, 2013) è stato nella top ten degli ebook più venduti per oltre un mese e il successo è stato tale da incoraggiarla a scrivere la storia dal punto di vista del protagonista maschile, così è nato Le sintonie dell’amore (Leggereditore, 2014). Sempre per Leggereditore sono usciti Forse un giorno, L’incastro (im)perfetto e Le confessioni del cuore.


Conviction - Corinne Michaels

“È qui, davanti a me... vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare,
e adesso è qui.”

In ebook dal 13 ottobre
In libreria dal 27 ottobre

 Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?

L'autrice
Corinne Michaels è autrice di numerosi racconti brevi e romanzi. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura è diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiuta nei periodi in cui suo marito è in missione all’estero. Insieme a Consolation (Leggereditore, 2016), Conviction forma la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, usa Today e Wall Street Journal.


3 commenti:

  1. Attendo anch'io il nuovo romanzo della Holover. Speriamo non si riveli una lettura insoddisfacente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto fiduciosa! 💕 Credo non ci deluderà... 😍

      Elimina
  2. Ciao Carmela, sono anche loro nella mia WL. Grazie a te si allunga sempre di più. ;)
    Saluti.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...