È dall'uscita di Four, quarto romanzo e prequel della saga di Divergent, che non sentivamo più parlare della Roth e che sembra essere tornata più carica che mai!
Carve the Mark uscirà in tutte le librerie per Mondadori il 17 gennaio.
In una galassia lontana tutti hanno un "dono", ovvero un potere unico e particolare, ma solo alcuni, gli "eletti", hanno ricevuto in sorte un "destino". La vita dei fratelli Eijeh e Akos Kereseth, entrambi "predestinati", viene stravolta il giorno in cui viene reso noto quale sia il loro. Dopo aver assistito all'uccisione del padre, infatti, vengono rapiti dai soldati del re Ryzek Noàvek e imprigionati nel suo palazzo. Negli anni Ryzek è diventato un tiranno violento e crudele, che ricatta la sorella Cyra perché questa usi il suo "dono" (ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso un semplice contatto fisico) per controllare il suo popolo e terrorizzare i nemici. Ryzek ha fatto rapire Eijeh perché, sfruttando le sue capacità di prevedere il futuro, pensa di poter accrescere il suo potere sul proprio pianeta e sul resto della galassia...
Il romanzo verrà rilasciato in contemporanea mondiale con il resto dei paesi e se lo preordinerete su Amazon, riceverete in regalo l'epilogo di Divergent, dal titolo We can be mended.
Sono curiosissima di leggerlo!
RispondiEliminaAnche io ❤
Elimina