lunedì 22 agosto 2016

Segnalazione: "Il sogno che ho di te" di Emanuela Aprile

Buon lunedì booklovers,
oggi ho per voi un'altra interessante segnalazione da proporvi. Sempre made in Italy e sempre una pubblicazione self. Il libro in questione è "Il sogno che ho di te" di Emanuela Aprile, approdato per la prima volta su Amazon lo scorso marzo, ha già riscosso tantissime recensioni  molto positive.


Titolo: Il sogno che ho di te
Autore: Emanuela Aprile
Editore: Self Publishing
Data: 29 marzo 2016
Pagine: 314
Prezzo: 0.99 (ebook)
             13,50 (cartaceo)

Sinossi: Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all’interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l’affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub. 
Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante ‘latin lover’, conoscerà finalmente l'amore vero, al contempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo. 
Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento. 
Riusciranno a resistere alla burrasca? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo ed una zia invadente, ecco a voi “Il sogno che ho di te”, una storia profondamente delicata che intreccia sentimentale e drammatico regalando una nuova speranza alla dolce Eleonora.

"Farei di tutto per averti qui, tra le mie braccia, anche solo per un istante.

Non ho mai smesso un secondo di pensare a te. Mai.
Ti amo con tutta me stessa.
Tu sarai sempre nel mio cuore.
Sempre, mio piccolo angelo".



Devo ammettere che la sinossi di questo romanzo promette davvero molto bene! Non so voi, ma io l'ho già annotato nella mia wish list, spero possa essere una delle mie prossime letture.
Se avete intenzione di acquistarlo e magari lo vorreste anche autografato, non vi resta che mettervi in contatto con l'autrice (una persona davvero molto simpatica), se invece potrebbe interessarvi solo il formato digitale, vi posto qui sotto il link Amazon per l'acquisto diretto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...